PALASCATOLONE:ROMANA PIRILLO ESPRIME SODDISFAZIONE

Il post social della dirigente della Nuova Jolly fa il giro del web

Il post di Romana Pirillo

CREDO che questa immagine non abbia necessità di molti commenti..Rappresenta la nostra emozione, l’emozione di ogni individuo che è cresciuto cestisticamente inquesto Impianto, l’emozione di tutti i ragazzi che aspettavano questo momento. Il bimbo che dopo tre anni di attesa “rientra in casa sua.”
Tutto il resto a Noi non interessa….le polemiche…..le critiche verso chi ha fatto sì che lo Storico “Scatolone” fosse oggi restituito ai Bambini-ragazzi/e-Genitori lasciano il tempo che trovano, comunque sia…..è stato restituito alla Città…è stato restituito ai Bambini. Io invece dico “Grazie”, Grazie soprattutto al Consigliere Giovanni Latellaper avere “sopportato” le mie continue pressioni, giorno dopo giorno, anno dopo anno…
Mettiamo fine alle continue polemiche su tutto e su tutti, a Noi non interessano i colori politici, invece di fare la guerra dei Poveri, tutti insieme sforziamoci per migliorare la nostra città.
Oggi è stato il momento dello Scatolone, domani di qualcos’altro..godiamoci questo momento ed invece di criticare, andare contro questo o quello, cerchiamo nel nostro piccolo di fare qualcosa affinché sia di aiuto a tutti i figli della nostra Terra.

Show Buttons
Hide Buttons