PALASPARTI DI LAMEZIA: FINALMENTE SI LAVORA

Partiti i lavori di riqualificazione della casa dei giallo-blu

Lamezia: finalmente si lavora al PalaSparti.

E’ iniziato l’iter di ristrutturazione dell’impianto che sarà la casa dei calabresi pronti a giocare la loro prima annata in Serie B.

I giallo-blu di Coach Ragusa programmano le amichevoli che, al momento li vedranno giocare lontano da casa il 12 al PalaPulerà di Catanzaro e successivamente con un possibile cambio di campo contro la Viola Reggio Calabria.

I lavori del PalaSparti sono stati assegnati all’Impresa Consorzio Stabile Infrastrutture Meridionali che dovrà mettere in regola la struttura.

Quattro impianti per il condizionamento dell’aria, una porta antincendio e dei lavori al quadro elettrico per tornare belli, funzionali ed agibili.

 L’impianto è stato chiuso al pubblico dal lontano dicembre del 2017  a causa del Commissariamento del Comune lametino ed ha penalizzato più del dovuto la crescita del Basketball Lamezia e delle altre realtà del territorio costringendo i giallo-blu nel giocare partite a porte chiuse e gare forzatamente in trasferta.

Il costo dei lavori è di 42 mila euro scarsi: l’obiettivo è che sia tutto risolto entro massimo due settimane di lavori.

Show Buttons
Hide Buttons