PALL.VIOLA A CACCIA DEL MISTER X, IL NUOVO ALLENATORE

Chi sarà il nuovo Coach della Pallacanestro Viola?

Il nome misterioso che sembrava già “bloccato” appena 6 giorni fa non è più il solo nome in lizza.

Una lunga lista di papabili che va a fare il paio con una lunga serie di giocatori che potrebbero vestire la canotta dei nero-arancio in Serie B(tra i rumor c’è anche quello del reggino Luca Laganà mentre un altro reggino, Kenneth Viglianisi rinnoverà all’Eurobasket Roma in A2).

Il Coach? Nessuna ufficialità.

I cuoricini nero-arancio di Domenico Bolignano (leggi l’articolo) erano rivolti al Borgosesia, team che non parteciperà alla Serie B dove l’allenatore reggino ha trascorso gli ultimi tre anni.

Coach Bolignano, comunque, resta nella lista dei papabili per un nome che non è ancora decollato.(non vi è ancora nessuna offerta ufficiale)

Sono forti le quotazioni di Ugo Ducarello, fuori-categoria con trascorsi importanti a Trapani(è stato il vice di Marco Calvani a Barcellona Pozzo di Gotto).

Stanno scemando le quotazioni di Alessandro Fantozzi, ex Viola sia da giocatore che da allenatore.

Tramontate quasi del tutto le speranze di poter rivedere Matteo Mecacci alla guida dei reggini anche perchè manca solamente la firma e l’ufficialità per il suo rinnovo per una piazza che non conosce ancora il suo destino tra A2 e Serie B.

Un rientro nello staff tecnico potrebbe riguardare Pasquale Motta mentre, un altro reggino Francesco Barilla, sondato dal team nero-arancio non farà parte del progetto e prova a creare un nuovo percorso ambizioso tutto da seguire.

Per il nuovo allenatore,probabilmente, bisognerà aspettare il mese di Luglio.

Di sicuro, invece, occorrerà attendere il passaggio organizzativo obbligatorio verso la nuova dimensione societaria in Srls.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons