PALL. VIOLA IN B: L’ENTUSIASMO DEL PRESIDENTE DEL TRUST CALABRO’

I ringraziamenti del Presidente del Supporters Trust, Gabriele Calabrò, la Pallacanestro Viola dopo l’acquisizione del titolo sportivo del Soresina è in Serie B.

La nota social

Permettetemi di rivolgere a tutti voi, care socie e cari soci, il mio più profondo ringraziamento. È grazie anche a tutto il vostro apporto e lavoro spesso silenzioso che siamo riusciti a essere, così come ci siamo prefissati sin dallo scorso agosto, valido supporto alla nostra Squadra, la nostra Viola. Grazie al Presidente Carmelo Laganà che con il suo operato ha consentito di gestire al meglio la scorsa stagione e programmare adeguatamente il futuro. Grazie a tutto il direttivo del Supporters Trust che ha colmato le mie numerose lacune ed ha reso possibile stare insieme al palazzetto a vedere una squadra in campo con la nostra canotta indosso. Grazie a tutti gli atleti, i dirigenti e lo staff tecnico per aver consentito che questa possibilità di disputare un campionato nazionale, sia passata attraverso un percorso che non ha conosciuto sconfitte e che, se non si fosse stati costretti a fermarsi, avrebbe dato la possibilità di ottenerla altrettanto meritatamente sul campo. Grazie tutti gli Sponsor che, con tanta passione, hanno affiancato il Supporters Trust nel sostegno alla Società ed alla squadra. Grazie alla ASD Gilbertina Soresina, in tutte le sue componenti, che con estrema serietà e correttezza, hanno reso possibile questo nuovo e tanto desiderato percorso.
Permettetemi un ringraziamento personale a Francesco Creazzo il quale due anni fa mi proponeva, ai miei occhi in maniera follemente visionaria, la possibilità di dare la Viola ai suoi tifosi attraverso la creazione del Supporters Trust.
Grazie ancora a tutti voi, rimbocchiamoci le maniche e partiamo B…ene

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons