PALL. VIOLA SUPPORTERS TRUST SI SVEGLIA NEL QUARTO PERIODO:UN SUCCESSO GALATTICO

L’affare primo posto al termine della stagione regolare è già concluso: vince la Pallacanestro Viola che firma l’impresa corsara sul campo della Mastria Academy Catanzaro rispettando i pronostici della vigilia ed ipotecando la leadership al termine della stagione regolare..

Partita scontata? Scordatevelo.

Nei primi tre quarti c’è solo una squadra in campo ed è la Mastria di Salvatore Formato.

Catanzaro gioca la gara perfetta. Gachette fa canestro, Kalanj fa intravedere un talento pazzesco sia in attacco che in difesa e la Pallacanestro Viola, supportata da una quarantina di tifosi(era presente anche i vice-Presidente delle vecchie gestioni Lo Presti).appare in grande difficoltà scivolando anche con quasi venti punti da recuperare.

Tutto finito? Scordatevelo.

Dal più undici di quarto quarto, la Mastria viene completamente imbrigliata nel cambio di difesa orchestrato dai Coach fuori-categoria Moretti e Bianchi.

Pandolfi si esalta a suon di belle giocate. Viglianisi e Barrile(spettacolare il suo gesto pirotecnico nel momento clou della gara) contribuiscono alla remuntada.

Il 15 a 0 di parziale stende moralmente e tecnicamente i locali a cospetto di 300 spettatori circa.

I nero-arancio corrono di più e la tripla killer dei più sei, porta ancora una volta la firma del bombardiere Pandolfi, Mvp assoluto della gara.

Termina 65 a 73.

 

Serie C Silver
Mastria Sport Academy – Pallacanestro Viola 65-73
Parziali 28-22, 47-34, 55-43
Catanzaro: Pighetti ne, Grbic 2, Monacelli 14, Kalanj 15, Chiavaccini, Litoumi 4, Passacantilli 9, Todorovic, Mattia Mat, De Siena 1, Mastria Mar. ne, Gachette 20. Coach Formato Ass. Scarcello
Viola: Centofanti, Alampi ne, Artuso, Ouedraogo 7, Ozolins 1, Suraci 3, Ouro Bagna 4, Viglianisi 12, Pandolfi 14, Sebrek 18, Barrile 14. Coach Moretti Ass. Bianchi
Arbitri Micino e Caputo

 

Classifica

Pallacanestro Viola Supporters Trust 22

Mastria Academy Catanzaro 16

Beretta Lumaka 16

Nodo & Servizi Bim Bum Rende 10

Basketball Lamezia 6

Vis Reggio 4

Scuola di Basket Viola 0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons