PALL. VIOLA:IL TITOLO SI AVVICINA

Se questa mattina sembrava accertata la trattativa in dirittura d’arrivo per la Pallacanestro Viola nei confronti del titolo della Stella Azzurra Roma, nelle ultime ore, sono decollate le quotazioni del titolo del Soresina.

In un modo o in un altro, come già affermato precedentemente dal Presidente Carmelo Laganà ai nostri microfoni, il network nero-arancio farà la Serie B.

Gli ultimi aggiornamenti, già temporaneamente smentiti dal club, parlando di un “affare fatto” riguardante il titolo sportivo del Soresina di B, titolo che sembrava nelle mani del Livorno fino a qualche ora fa.

Superbasket Daily, intrigante iniziativa editoriale dello storico marchio del magazine principale del basket italiano ha dato come certa l’acquisizione del titolo.

Noi, attendiamo il semaforo verde da parte del club, che con certosina tranquillità aspetta di vedere tutte le carte prima di comunicare all’Italia il ritorno nei campionati nazionali.

Rumor parlano di affare fatto già dalle ultime ore di ieri.

Giuse Barrile, Manager dei nero-arancio non è nato ieri(ricordate la sua trattativa lampo per il titolo dal Gragnano alla Team Basket Viola) non conferma e attende la strada migliore fatta di qualità e concretezza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons