PALLACANESTRO VIOLA: A.A.AMICHEVOLE CERCASI

La Vis Reggio, fresca campione della Coppa di Calabria, ha qualche acciacco di troppo, specialmente nel reparto lunghi, sabato dovrà giocare il derby con la Dierre ed è costretta a rinunciare, forzatamente al test-match,l’allenamento congiunto con la Pallacanestro Viola.

I reggini di Coach Bolignano, a questo punto, hanno la chiara necessità di provare a rodare uomini e schemi e stanno cercando, sul territorio calabrese e siciliano una nuova avversaria per la sfida che, inizialmente era stata programmata per oggi alle ore 17.

Nelle prossime ore, conosceremo gli sviluppi di un’eventuale avversaria Last-minute.

In cantiere, invece, un nuovo test, probabilmente sabato al Palafantozzi di Capo d’Orlando:un test importante contro un’avversaria del medesimo girone,l’Orlandina, team che ha già disputato svariate amichevoli ed ha partecipato alla Supercoppa uscendo agli ottavi contro un’altra avversaria del girone B, la Virtus Ragusa(oggi in scena per il quarto contro Sant’Antimo).

L’Orlandina è una squadra per volare altissima nel girone e può vantare sull’estro di Daniele Sandri, fuori-categoria così come gli ex Marco Passera e Patrick Baldassarre ed il Capitano,simbolo del settore giovanile Lumaka, Matteo Laganà,in ripresa dopo l’infortunio.

E mentre si attendono chiari sviluppi societari che hanno permesso al club di rimanere in auge e rilanciare(isi mormora di qualche sinergia con il mondo amaranto), si è aggregato il giovane Ziino in arrivo dalla Scuola di Basket Viola in prestito, Davis è in gruppo e si attendono movimenti di mercato per l’ala piccola, la pedina che, probabilmente manca al roster di Coach Bolignano.

Kenneth Viglianisi,sogno proibito di mercato appare sempre più vicino alla firma con Brescia in A1 con tanto di Coppa Europea annessa.

Show Buttons
Hide Buttons