PALLACANESTRO VIOLA COME IL MILAN DEI TRIONFI, MEDIOLANUM NUOVO SPONSOR

La filiale reggina di Banca Mediolanum diventa sponsor della Pallacanestro Viola. L’ufficio marketing di casa nero-arancio è attivissimo per replicare una raccolta adesioni senza precedenti nell’ultimo ventennio in ambito cestistico. Questa volta, tocca a Mediolanum, marchio che rievoca fasti calcistici d’oro degli anni ’80 e ’90 e la gloriosa squadra guidata da Mister Arrigo Sacchi dove spiccavano le gesta di Gullit, Van Bastendo e Frank Rijkaard, atleti in grado di fare innamorare anche il piccolo Kobe.

La nota del club

Pallacanestro Viola e Banca Mediolanum Uffici della Provincia di Reggio Calabria siglano un accordo di sponsorizzazione.
Mediolanum è molto più di una banca tradizionale, molto più di una banca online,
Mediolanum mette il cliente “al centro” e costruisce le soluzioni più innovative per soddisfare tutte le esigenze in modo personalizzato.
La Banca offre la massima libertà grazie agli strumenti disponibili che permettono ai clienti di operare in perfetta autonomia 24 h su 24h, 7 giorni su 7.
Banca Mediolanum considera di estrema importanza anche il valore del rapporto umano attraverso la figura del Family Banker, il professionista esperto che offre tutta la consulenza necessaria.
La filosofia di Mediolanum è quella di essere prima di tutto  una banca di persone per le persone in cui  ogni Cliente è unico, con esigenze individuali  e aspettative diverse.

Pallacanestro Viola e Banca Mediolanum uniti si vince!

 

Banca Mediolanum Uffici della Provincia di Reggio Calabria si trova in via Santa Caterina d’Alessandria 6.

tel. 0965655430

www.bancamediolanum.it

Show Buttons
Hide Buttons