PALLACANESTRO VIOLA: RIUNIONI IMPORTANTI IN VISTA

Tutto tace in attesa di una riunione societaria che appare fondamentale per il futuro del club.

Superbasket, storico network nazionale argomenta che i reggini stiano riflettendo sul proprio futuro dopo la composizione del girone “horror”.

Dalla mancata conferma e l’uscita dal contratto con il bravo Coach Bolignano passando per la mancata conferma e partenza verso altri lidi di tutto il roster, il presagio è tutt’altro che lieto.

Una prossima riunione dei soci, per provare a ricapitalizzare e provare a sostenere un girone assurdo dai costi altissimi con Friuli Venezia Giulia,Veneto, Lombardia e Sicilia ci darà contezza di quel che accadrà, anche se, sul basket mercato, il tempo sembra già scaduto.

E’ anche vero che, grazie alla riforma dei campionati si potrebbe procedere con una squadra “sperimentale”,insomma, potrebbe essere l’anno giusto per evitare costi importanti sul roster ma ,probabilmente il tempo è già poco.

Ogni giorno che passa,purtroppo, sembra esser diventato tutto più complicato.

Ovviamente, dopo aver espletato l’iscrizione non c’è più tempo per vendere, scambiare il titolo o ricollocarsi in altra serie ed in caso di forfait è prevista una multa salata di venti mila euro.

Le prossime riunioni interne potranno dirci qualcosa di più ma, al momento, la situazione, appare, tutt’altro che facile.

Show Buttons
Hide Buttons