GiovaniliSerie B InterregionaleSlider

PALLACANESTRO VIOLA:DIECI GIORNI AL VIA.IL 2 OTTOBRE SFIDA AL MESTRE

E’ tempo di conto alla rovescia.

Dieci giorni alla prima palla a due della stagione.

La Pallacanestro Viola scenderà in campo, per l’esordio stagionale il 2 di ottobre contro un Mestre forte e preparato, senza dubbio più avanti come preparazione ed amalgama del roster rispetto ai reggini.

Nell’allenamento del mercoledì, creato per sopperire al forfait dell’allenamento congiunto s’intravedono possibili strategie giovanili alla presenza del Presidente Laganà.

Un tris di giovani della Scuola di Basket Viola, davanti agli occhi di Gaetano Condello si sono aggregati alla prima squadra che continua a lavorare e dovrebbe giocare un nuovo test sabato a Capo d’Orlando.

Parliamo dei giovanissimi Musolino,Corsaro e Nucera.

Prove tecniche di sinergia verso un campionato giovanile comune tra Pallacanestro Viola e Scuola di Basket Viola? Lo scopriremo presto.

Nel frattempo, le argomentazioni più importanti sono il tabellone elettronico non funzionante ed il tre titolare da ricercare sul mercato.

Durante l’amichevole contro Lamezia, si è giocato praticamente senza punteggio e minutaggio: si spera che, il Comune di Reggio riesca ad intervenire per tempo evitando brutte figure al team nero-arancio.

Basket mercato: si attende il colpo di scena firmato Gm Barrile: negli anni il dirigente reggino ci ha da sempre abituato a colpi da maestro(l’ultimo come peso specifico è Andrea Renzi).Cosa accadrà?

Show Buttons
Hide Buttons