Serie B InterregionaleSlider

PALLACANESTRO VIOLA:PROVACI ADESSO.ALLE 17 IN TRASFERTA A LUMEZZANE

Non c’è troppo tempo per guardare alla classifica.

Ai risultati che arrivano dagli altri campi e molto spesso non sono quelli che si vorrebbero.

Tocca vincere, contro tutti e contro tutti.

La Pallacanestro Viola gioca d’anticipo.

Alle ore 17, Balic e soci giocano sul campo del forte Lumezzane.

I lombardi hanno 22 punti in classifica, sono l’ultima squadra da affrontare per i reggini riguardanti la parte di sinistra di classifica e proveranno a limitare al massimo l’euforia tecnica dei reggini che, dopo aver sfiorato vittorie corsare, come ad esempio a Desio e Monfalcone, ci proveranno.

Ultima spiaggia per conquistare un posto per gli spareggi per la nuova B1?(ricordando che in caso di conquista del dodicesimo posto si andrà a spareggiare con la quinta del girone senza fattore campo a favore)

Probabilmente.

Ecco,perchè, in sintesi, non si può sbagliare, o quasi.

Reggini reduci dalla sosta: non si è giocato nel turno scorso, anche perchè è andata in scena la Coppa Italia di A2 e di B che ha visto trionfare tre ex della Viola in A2, Caroti e Pacher con Cremona e Coach Calvani con Orzinuovi per la B.

Il cammino, però, nonostante le partenze, Davis sull’ultima in ordine cronologico, sembra tutto tranne che “non volitivo”.

Insomma, i ragazzi di Coach Bolignano ci proveranno.

Nero-arancio in ritardo di otto punti dall’obiettivo.

Sono rimaste otto partite da giocare e, la gara di oggi è la prima di due dure trasferte, la prossima, infatti si giocherà al Palafantozzi di Capo D’Orlando.

Lumezzane è un team completo: Scanzi,Mastrangelo,Maresca e non solo, rappresentano tanto per il team allenato da Coach Saputo che cerca il riscatto dopo la sconfitta subita, nella gara di andata, per opera di una Pallacanestro Viola che “sfruttò” un viaggio della speranza dei lombardi, atterrati, d’emergenza addirittura a Brindisi.

Reggini in terra Lombarda da ieri, per fortuna.

Arbitrano i signori Stefano Gallo di Monselice(Pd) e Giovanni Bastianel di San Vendemiano.

 

Show Buttons
Hide Buttons