PALLACANESTRO VIOLA:RIALZATI ADESSO

Sfida tra ex tra Amar Balic della Pallacanestro Viola e Valerio Spinelli,oggi tecnico del puteolani.

Sfida alla sorprendente capolista del girone per la Pallacanestro Viola.

Voglia di far valere il fattore campo e dimostrare che, la sconfitta sul terreno di Torrenova sia stato soltanto un giro a vuoto.

Dai risultati degli anticipi, con tanto di tripla allo scadere dell’ex Viola, Federico Lestini che regala il sorprendente successo al Cassino sul campo del Sant’Antimo, il big Match a Ruvo contro la quotata Agrigento ed il successo esterno di Ragusa a Monopoli si evince, ogni giorni di più, l’imprevedibilità del girone D.

Del mal di trasferta che dura da ormai due anni? Lo staff tecnico nero-arancio se ne occuperà tra 7 giorni prima di partire alla volta di Ruvo prima e Bisceglie, successivamente, trasferte ostiche e davvero complicate.

E oggi? I reggini devono trovare continuità davanti al pubblico amico.

I puteolani, allenati dall’ex Valerio Spinelli,a Reggio Calabria in una breve e sfortunata parentesi nell’anno sventurato marchiato Bermè in A2 lanciano la sfida.

Pozzuoli si ritrova  in vetta al ranking, clamorosamente, a suon di pick and roll e dopo aver firmato il successo più importante della settimana, ottenuto in casa contro una delle favorite del campionato Ruvo di Puglia con canestro decisivo del Capitano Caresta.

Attenti all’euforia ed alla gioventù di Gallo, al bomber Rossi, al duttile Potì(storico avversario della Viola nella serie contro Pescara ai tempi di Matteo Mecacci) senza dimenticare Thiam e Gaye.

Gara dell’ex per Amar Balic che ci terrà a far bene contro la sua ex squadra.

Arbitrano la sfida Andrea Coraggio di Sora ed Andrea Spinelli di Roma.

Show Buttons
Hide Buttons