PALMI DEI MIRACOLI: IMPATTATA LA SERIE DI DR2
Il PlayOff di Dr2 diventa sempre più appassionante ed imprevedibile. La capolista Belvedere subisce una sconfitta inaspettata. Palmi, ultima della classe, con tanti giovani in crescita conferma che la progettualità messa in atto è ben strutturata. La palla passa a gara tre.
Il finale è punto a punto il terzo quarto si chiude con Palmi avanti 47-44, un canestro di Mauro e due di De Santis fanno scappare Palmi che arriva anche al più 7, Belvedere chiama time out e con le penetrazioni di Vincenzo Perrone e una di Guida accorcia, poi un canestro di Gioffré riporta Palmi avanti di cinque.
Gli ospiti trovano il canestro con un tap in di Paolo Perrone e un’altra penetrazione di Vincenzo Perrone, si va al fallo sistematico per giocare contro il tempo, Chindamo realizza e riporta i suoi sul più 4, ancora time out Belvedere che trova al rientro un tiro immediato di Paolo Perrone per il meno uno, doppio errore dalla lunetta per Palmi ma ormai manca solo un secondo, vince Palmi 60 a 59.
Campionato Dr2
Pall. Palmi 60
Basket Belvedere 59
PALMI: De Santis 8, Mauro M. 2, Seminara 4, Alessio 2, Gioffré 4, Mauro D. 22, Molino 1,Ceravolo, Chindamo 12, Garzo 5, Foti.
Coach: De Santis T.
BELVEDERE: Campagna, Galiano, Benuzzi 8, Perrone P. 13, De Luca, Nicolaio 2, Cirelli, Perrone V. 26, Velaj, Marino F., Marino A. 1, Guida 9.
Coach: Perrone A.
Arbitri: Staropoli – Prestia