Varie

PALMI SI ACCENDE CON LO STREETBALL: L’ANNO SCORSO FU SCUDETTO

L’ottava edizione dello Streetball organizzato dai Bovari della Varia di Palmi si appresta a trasformare il Playground Kobe e Gianna Bryant in un vero e proprio laboratorio del basket 3×3. Dal 24 al 27 luglio, tantissime squadre si contenderanno non solo il titolo di campione, ma soprattutto il prezioso pass per le LB3 Finals che l’anno scorso valse lo scudetto.(con Samuele Grasso, Gioele Giofrè,Lorenzo Ripepi e Omar Gelovani)

Conferma per il torneo palmese, ben riuscito, anche l’anno scorso nell’essere tappa ufficiale del circuito nazionale “3X3italiaofficial” organizzato dalla FIP in collaborazione con Estathè. 

 

Le categorie in gara comprendono il torneo Open maschile, il Femminile, e le competizioni Under 16 e Under 14.La novità è l’introduzione della categoria Over 45.

Il romantico Playground Kobe e Gianna Bryant, con il suo suggestivo scenario, si conferma location ideale per un evento che unisce agonismo e spettacolo. 

Per informazioni e dettagli è possibile contattare gli organizzatori al numero 3299860859 o via email all’indirizzo streetball.bovari@gmail.com e sui canali social Ig e Fb @bovaridellavaria

 

Show Buttons
Hide Buttons