PANTERA:FORMULA YOUNG NEL DERBY DELLO STRETTO

Reggine falcidiate dalle assenze: sarà difficile competere con un Cus che ha voglia di riscatto.

Derby dello stretto alle ore 18 al PalaNebiolo di Messina.
Non sarà una sfida equilibrata: la Pantera Reggio dopo la rocambolesca sconfitta all’esordio contro Patti è alle prese con un periodo davvero negativa.
Si gioca in casa del forte Cus Messina pronto al riscatto dopo la sconfitta di Catania contro la Rainbow della reggina Noemi Reggina.
Due giovani reggine, scuola Lumaka giocano nel Cus e proveranno a trovare spazio:stiamo parlando di Elisa Pellicanò e Silva Boncompagni.
Kramer è la stella, Grillo e Cascio le veterane di un team che ha cambiato guida tecnica, perso più di una pedina importante ma punta in alto.
La Pantera, dicevamo, giocherà con un team prettamente giovanile recuperando Stefanova e Parrello, protagoniste del campionato della promozione dalla C ma dovranno fare a meno di una lista chilometrica: assente il trio delle meraviglie formato da Certomà,Melissari e Costantino, idem Lombardo e la giovane Rizzica infortunata(jn bocca al lupo a lei).
Nell’anticipo, nel frattempo, l’esordio della Maiora Ragusa è straordinario. Vittoria sul campo della quotata Stella Palermo.Termina 53 a 57.

Pronostico Rac 
CusUnime-Pantera 1

Classifica
Maiora Ragusa 2*
Rainbow Catania 2
Stella Palermo 2*
La Fenice 2
Patti 2
Cus Messina 0
Trogylos Priolo 0
Rescifina Messina 0
Pantera Reggio 0
*Una gara in più

Show Buttons
Hide Buttons