PARTE LA SERIE D CALABRIA:BOTTEGHELLE FAVORITA

Oggi è già anticipo tra Smaf e Nuovo Basket Soverato.

Il massimo campionato di Calabria? Ha otto squadre e prende il via già da oggi.

Parte la Serie D.

Favoritissima la Botteghelle Basket grazie al come-back di Eugenio Dattola,inseguono Pollino,Gioiese e Stingers ma attenti alla gioventù di Nuovo Basket Soverato,Smaf,Lumaka e della new entry Bagnara.

Si parte oggi, alle ore 17 al PalaGiovino con la Smaf di Antonio Ceroni che affronta l’Nbs di Fabio Pirillo:gara con tantissimi giovanissimi in scena.

Domenica, invece,tris di partite molto interessanti.

Big Match al Boccioni(ingresso su prenotazione). La rinnovata e forte Botteghelle Basket, con il trio Vazzana,Costantino,Catanoso uniti all’efficacia del veterano Pricoco ed alla voglia di un Centofanti arrivato dalla B sfida la collaudata Stingers con un Arillotta in più al tiro.

Palla a due alle ore 17.

Prima palla a due per la Gioiese del nuovo corso targato Polimeni(e della nuova sinergia con Basket Alan): i fratelli Russo partono favoriti contro una Lumaka che manda in scena il tesserato più rappresentativo del girone,Gaetano Gebbia, tecnico che non ha bisogno di presentazioni e potrà far crescere i giovani Snails.

Esordio assoluto in un campionato senior per Bagnar Basket: i campioni giovanili in carica cambiano pochissimo, ripartono da Coach Armando Russo e dalle soddisfazioni ottenute e proveranno il colpaccio contro un Pollino che ritrova i Coach Silella e De Tommaso, un colpo da novanta come Gazineo, tanti giovani interessanti ed il collaudato trio Leonardi,Filpo,Campilongo.

Show Buttons
Hide Buttons