PASQUALE BATTAGLIA SALUTA COSI’ LA SUA MATERA

Il nuovo acquisto della Mastria Academy Catanzaro saluta così la piazza dove è stato Capitano.
 
La nota
 
Cari Tifosi dell’ Olimpia Matera , non sono uno di tante parole , ma cercheró di salutarvi con questo breve post dove sono racchiusi i momenti piu belli che ho vissuto a matera in questi 3 anni…
Giocare onorando i colori di questa cittá è stato un ONORE oltre che un dovere.
Ho vissuto questa realtà a 360º creando legami indissolubili con ogni persona che ha frequentato le mura del PALASASSI. Siete unici e la vostra passione e amore verso questi colori è immensa.
Vorrei ringraziare ognuno di voi per il calore, il supporto, l affetto e la carica che avete dimostrato a me e alla squadra in questi 3 anni. Siete stati il nostro 6º uomo ogni partita in casa , e soprattutto non avete mai , e dico mai, lasciati soli in trasferta!
Questa è la fine di un ciclo , che avrei voluto finisse diversamente , ma sappiate che voi eravate parte integrante di tutto ció , perché una grande squadra ha sempre un grande tifo. Insieme abbiamo raggiunto traguardi importanti e mi piace pensare che forse quest’anno era l anno nostro , l anno del sogno Materano…
Non mi voglio dilungare perchè non basterebbe un post per descrivere la bellissima esperienza fatta in terra Lucana . Quindi grazie a tutti per tutto cio che mi avete dimostrato , rimarrete sempre nel mio cuore .
Il vostro CAPITANO
Show Buttons
Hide Buttons