Passano i giorni, per la Pallacanestro Catanzaro ancora nessun cambiamento
Il Consiglio Direttivo dell’A.S.D. PALLACANESTRO CATANZARO deve constatare che purtroppo, a tutt’oggi, nessun segnale di effettivo interesse è arrivato a seguito dei precedenti Comunicati Stampa, nonché dei contatti diretti che sono stati attivati con tutte le principali Associazioni Imprenditoriali Provinciali, in cui è stata illustrata l’attuale situazione finanziaria della società, ma anche il suo valore sportivo e sociale per l’intera città e provincia.
Ricordando che il prossimo 30 giugno è fissata la scadenza per l’iscrizione ai campionati nazionali per la stagione 2011-12, si fa presente che in assenza di iniziative concrete, che consentano una adeguata programmazione per l’immediato futuro, l’A.S.D. PALLACANESTRO CATANZARO non sarà in grado di procedere ai necessari adempimenti per l’ iscrizione, con conseguente perdita del titolo sportivo e con tutte le inevitabili ricadute negative sull’intero patrimonio sportivo e sociale così faticosamente costruito in questi ultimi anni.
Tutta la dirigenza del network della PALLACANESTRO CATANZARO continuerà ad impegnarsi sino all’ultimo momento utile, nella speranza che la città, a tutti i livelli, sappia e voglia scongiurare una eventualità che sicuramente costituirebbe, ancor prima che una perdita sportiva e di immagine, anche e soprattutto una grave perdita per il tessuto sociale della città.
Catanzaro, 22 giugno 2011
Ufficio Stampa Network Pallacanestro Catanzaro