Paternoster rimane ad Agropoli

Sicuramente meriterebbe piani più alti e palcoscenici più competitivi,nel frattempo firma la sua conferma per Agropoli,squadra rivelazione della Dnb 2014.

Lui è Antonio Paternoster,Coach dell’Audax Reggio Calabria di qualche stagione fa,nella prossima stagione se la vedrà anche contro Catanzaro.

Il comunicato

Dopo la brillante annata, conclusa con il secondo posto in classifica e il raggiungimento delle semifinali play off, la Polisportiva Basket Agropoli è al lavoro per costruire la squadra che affronterà, per il quarto anno, il campionato di Serie B . Conosciuti con precisione avversari e formula del prossimo torneo ,girone a 14 squadre con le prime 8 ammesse ai play off e con 2 retrocessioni dirette, si riparte da alcune certezze, prima fra tutte la guida tecnica, naturalmente affidata al super confermato Antonio Paternoster, che pur avendo ricevuto interessanti proposte, anche in serie superiore, non ha avuto dubbi nel continuare il lavoro , ormai al terzo anno consecutivo, in terra cilentana. In piena sintonia con il coach potentino, la società sta cercando di allestire un roster in grado di continuare a regalare soddisfazioni al sempre numeroso ed affezionato pubblico del Pala “Di Concilio”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons