PATTI SOGNA:E’ SERIE A2

In tanni hanno seguito con passione il percorso del Patti Femminile, piazza storica che ha dominato il girone Calabro-Siculo dove militava anche la Centro Basket Catanzaro.

Oggi, il sodalizio allenato da una gloria assoluta del basket in rosa nazionale, che in tanti ricorderanno nelle vesti di bomber del Rende in A2, Mara Buzzanca, vola meritatamente in Serie A2.

Ecco la nota del Club

L’Alma Basket Patti disputerà la serie A2.

Ormai è ufficiale, la richiesta d’iscrizione al campionato femminile di A2, dell’Alma Basket Patti è stata accolta. La società del presidente Attilio Scarcella e di coach Mara Buzzanca, approda alla seconda serie nazionale dopo due campionati di Serie B che l’hanno vista protagonista. Promozione, dunque cercata e meritata, che va a premiare gli sforzi e l’impegno da parte di tutto lo staff dirigenziale, coach e giocatrici. Da non dimenticare il fantastico pubblico che l’ha sostenuta calorosamente. La A2 è un regalo anche per loro. Il presidente, Attilio Scarcella, si ritiene soddisfatto per la richiesta accolta dalla FIP. “Un grande obiettivo è stato raggiunto – ha dichiarato – coronando un sogno durato due anni. Siamo riusciti a portare la squadra in una serie nazionale ed è giusto che sia così perché la città merita questo palcoscenico. Andremo a disputare un campionato difficile contro squadre temibili e importanti ma faremo il massimo per quello che è il nostro obiettivo e modo di essere. Adesso dobbiamo stare vicini alla squadra ed andare fieri di questo traguardo”. Da parte nostra i complimenti all’Alma Basket Patti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons