Pentimele:The Winner is…

 

 

“The Winner is…”.

Scherzi di una  burocrazia sempre più vetusta,confusa e perdente.

Come apprendiamo dal sito del Comune di Reggio Calabria,il 16 Settembre alle ore 10 verranno aperte le buste per le offerte relative alla gara di Ristrutturazione e Ripristino del PalaPentimele

 

Ecco il testo

Si comunica che in data 16/09/2013 a seguire dalle ore 10.00, presso l’Ufficio Appalti del Comune sito presso il CE.DIR., si terrà l’apertura delle buste contenenti le offerte relative alla gara “LAVORI DI RISTRUTTURAZIONE E RIPRISTINO DEL PAVIMENTO E DELLE PARTI DANNEGGIATE PRESSO IL PALASPORT PENTIMELE”

Il Dirigente

Arch. Marcello CAMMERA

 

 

Una situazione a dir poco vergognosa che potrebbe finalmente sbloccarsi. Sembra passata realmente un’eternità dal 6 Marzo 2012 data relativa al tragico incidente che è costato la vita all’operaio Matteo Armellini durante la preparazione del Concerto di Laura Pausini.

Altro che tempo da record come per l’incidente analogo nel Palazzetto di Trieste(neanche un mese) qui si parla di tempi biblici.

Il “rumors” che per mettere in regola il Pentimele servano due mesi infastidisce tutti gli sportivi reggini che avrebbero preferito un intervento fulmineo e pronto non un disuso fastidioso e complicato:per “colpa” della burocrazia quella che dovrebbe essere la Città Europea dello Sport(Paradossale sentirne ancora parlare con tanto di celebrazione quando il mondo dello sport è in assoluta crisi per le tariffe shock relative agli impianti sportivi cittadini) ha subito l’ennesimo k.o. morale e sportivo.

Alla faccia del “crono-programma” promesso in tempi non sospetti da chi sta gestendo questa città.

L’auspicio è che tutto fili liscio ma di questi tempi sembra andare tutto allo sfascio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons