Per Viola-Treviso è adunata nero-arancio

Il Comunicato

La Viola Basket comunica che in occasione dell’incontro Viola-Treviso in programma domenica 11 gennaio alle ore 18 al Palacalafiore saranno sospesi tutti i titoli di ingresso stagionali e non avrá validità alcun tipo di abbonamento sottoscritto (comunque validi per 14 gare casalinghe complessive). I tagliandi potranno essere acquistati presso la biglietteria del Centro Sportivo Viola del rione “Modena” che osserverá i seguenti orari di apertura:

Mercoledi 16-19
Giovedi 16-19
Venerdi 16-19
Sabato 10-13 e 16-19
Domenica 10-13

La biglietteria del Pentimele nella giornata di domenica aprirà alle ore 16.
Il costo dei tagliandi é di 10 euro (posto unico) e 5 euro (ridotto dai 12 ai 18 anni). I bambini e i ragazzi fino ai 12 anni non compiuti avranno accesso gratuito.

#riprendiamocilastoria #adunataneroarancio #operazioneoverbooking

“Riprendersi la storia” – ha dichiarato il Presidente Giusva Branca – “é un percorso lungo che passa anche attraverso pesanti sconfitte come quella maturata a Ravenna, figlia di un evidente passaggio a vuoto della squadra. Ora il calendario ci mette di fronte una delle due capolista, ma, soprattutto, ci mette di fronte Treviso. Vorremmo che fosse la giornata dell’orgoglio di tutta Reggio, quella in cui la cittá si ritrovi ben oltre il basket. In questa ottica va ricercato il senso della “adunata neroarancio”, giornata in cui chiederemo per una volta anche agli abbonati e a chiunque abbia titolo di ingresso stagionale di contribuire anche economicamente al progetto comune. Vogliamo sentire Reggio e provincia unite a noi anche atraverso piccoli gesti quali coinvolgere più persone possibile all’appuntamento con la storia, un appuntamento al quale la nostra squadra giunge gravata di difficoltá che solo la spinta della sua gente potrá far superare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Show Buttons
Hide Buttons