PESSIME NOTIZIE:LA PLANET RINUNCIA ALLA C GOLD

L’allarme Covid, ancora impattante miete le prime vittime sportive anche in Calabria. La Planet non parteciperà al campionato di C Gold “Campania-Calabria-Molise” lasciano “sole” Rende,Vis e Lamezia.

Dopo il terremoto d’agosto e l’inserimento tardivo, prima del trio di Calabresi e successivamente, dopo il ricordo del’Air Basket Termoli, la C Gold, campionato che dovrebbe partire il primo di Novembre fa registrare ulteriori e clamorose novità.

I giallo-rossi dicono “stop”: leggete perchè.

Comunicato Stampa
Il perdurare delle criticità derivanti dalla recrudescenza della pandemia non ci consente di affrontare con serenità una stagione che si presenta densa di incognite e di rischi. Pertanto, rinunciamo alla partecipazione al campionato di C Gold, proprio per non sottrarre risorse alla prosecuzione del “Progetto Giovani” vero core della mission del Network Planet. In tal senso, e proprio per suffragare la scelta di cui sopra, giova ricordare il consistente numero di atleti del vivaio giallorosso impegnati nei campionati di B, C Gold ed anche A2 con Amar Klacar a Napoli. Parimenti, Planet e Smaf rafforzeranno le attività del settore giovanile e del minibasket, anche attraverso mirate azioni di reclutamento sul territorio.
Confermata la partecipazione alla serie D ed alla Promozione/Under 20 regionale. Infine, un forte in bocca al lupo alle società calabresi impegnate in serie B e C Gold ed un abbraccio affettuoso ai loro dirigenti, tecnici e giocatori.
Area Comunicazione
Network Planet

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons