PIANOPOLI CORRE IN AIUTO DEL BASKETBALL LAMEZIA

Allarme impianti: la capolista della C Silver ripartirà nella sua avventura da un Palasport che ha scritto pagine importanti del basket calabrese?

 

Pianopoli corre in aiuto di Lamezia.

In tanti ricorderanno le gesta del team dell’Ad Pianopoli:i bianco-neri vinsero al primo tentativo la Serie D co Fabio Caruso al timone, continuarono a ben figurare nei due anni successivi nella vecchia C2 conquistando la promozione al secondo tentativo.

Oggi, il Palasport di Pianopoli diventerà lo scenario temporaneo del Basketball Lamezia già a partire dalla gara del sabato contro l’Eraclesofa Villa San Giovanni.

Continua la terribile vicenda legata all’impiantistica che sta limitando lo sviluppo dello sport a Lamezia Terme: il Commissariamento del Comune calabrese ha fatto si che tutte le strutture lametine, dichiarate inagibili non possano avere pubblico presente.

I giallo-blu si trasferiscono con la speranza che la gita nella vicina Pianopoli, sia lieta ma temporanea.

Sarà come ripercorrere indietro le stagioni: il Ds Fusto, oggi a Lamezia ritornerà nella sua Pianopoli dove ha svolto gli incarichi di Dg e Coach.

Anni intensi e bellissimi anche per i vari Alfredo Lazzarotti, Animo Fragiacomo, Gennaro Rubino e Rodrigo Monier tutti importantissimi nelle stagioni del Pianopoli.

Show Buttons
Hide Buttons