Varie

PICCOLI MIMMO NUCERA CRESCONO, DAVIDE SPOSATO NUOVO DESIGNATORE CIA

Fip Calabria: Davide Sposato è il nuovo designatore arbitrale

Un cambio alla guida dell’area arbitrale della Fip Calabria. A ricoprire il ruolo di designatore, subentrando a Enrico Catalano, sarà Davide Sposato.

La scelta è stata comunicata dalla Federazione Italiana Pallacanestro regionale, che ha dovuto registrare la non disponibilità di Catalano a proseguire l’incarico a causa di sopraggiunti e pressanti impegni lavorativi.

All’uscente designatore, la Fip Calabria ha voluto rivolgere i più sentiti ringraziamenti per l’ottimo e prezioso lavoro svolto al servizio del basket regionale, accompagnandoli da un commosso saluto.Catalano rimarrà nei ranghi nel ruolo di osservatore.

Il ruolo è da sempre stato delicatissimo:in tanti ricordano la lunga gestione del valente Mimmo Nucera, anima dei progetti federale.Ci sarà bisogno di dialogo, tranqullità ed esperienza ed il fischietto cosentino ha questi skills.

A Davide Sposato, invece, vanno i più sinceri complimenti per la nomina e i migliori auguri di buon lavoro per questo nuovo e importante incarico, che ricoprirà con la responsabilità di guidare e coordinare il corpo arbitrale calabrese nella prossima stagione sportiva.

 

Show Buttons
Hide Buttons