PIONIERI A CONFRONTO:SI E’ RIUNITA LA STORIA DELLA VIOLA

Tre o quattro generazioni che in modo diverso hanno contribuito a fare grande la Viola Reggio Calabria: per iniziativa di Santo Versace e Natino Chirico, si sono ritrovati a Santa Fiumara per una cena d’incontro dopo tantissimi anni i protagonisti della Viola – racconta CalabriaLive.

Assente il presidente Peppino Viola, ma collegato telefonicamente con il cospicuo gruppo di ex giocatori ai quali ha espresso il suo ringraziamento per la dedizione e l’impegno dimostrato nei loro anni di agonismo per fare grande la squadra e la Città. La serata– che ha riunito ex giocatori e dirigenti che non s’incontravano da decenni – è stata l’occasione per ricordare gli anni d’oro, tra aneddoti e memorie indimenticabili di momenti passati alla storia. Il giornalista Marco Mauro, per l’occasione ha raccolto in video le tante testimonianze degli ex campioni.

Hanno partecipato, oltre all’on. Santo Versace e al grande pittore Natino Chirico, Mimmo Melara, Peppe Melito, Nicola Placanica, Pino e Nicola Sacca’, Filippo Suleo, Pasquale Morabito, Lallo Strati, Tito Messineo, Enzo Porchi, Giovanni Licastro, Pachito E Gianfranco Melissari, Enzo Putorti e Pasquale Favano, A ricordo della serata, gli ex giocatori hanno voluto consegnare una targa celebrativa a Santo Versace.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons