X
DR1 CALABRIAGiovanili

PIROSSIGENO SI STRUTTURA,IMPORTANTE SINERGIA CON LA MICROMEGA

La nuova realtà del basket di Calabria, pronta a dominare la Dr1, vuole il massimo coivolgimento del territorio.

Ecco la nota

Mentre l’entusiasmo per la nascita della Pirossigeno Cosenza Basket rimbomba ancora in città, vogliamo raccontarvi l’anima di questo progetto. Innanzitutto della piena sintonia con la storica Micromega Cosenza, che curerà con dedizione assoluta il Settore Giovanile. Un patto di fiducia stretto simbolicamente con i dirigenti Micromega, Giulio Cundari e Andrea Fiertler, per coltivare radici forti, dove ogni giovane atleta troverà terreno fertile per crescere.
Ma non basta: vogliamo tessere una rete con tutte le società del territorio, dal centro alla provincia, perché solo uniti possiamo ridare slancio al movimento cestistico bruzio. Crediamo in un basket che sia comunità, dove le sinergie moltiplicano le energie. Per trasformare l’entusiasmo in crescita. Trasmettere passione ai ragazzi. E farlo con la serietà di una società solida, dove l’organizzazione sia garanzia per tutti.
È solo l’inizio di un percorso bellissimo, fatto di palloni a spicchi, sudore, sorrisi e tanta, tanta squadra! La strada è tracciata, ora, insieme per costruire il futuro!
Forza Lupi! ❤️💙
Show Buttons
Hide Buttons