Più si che no,sembra fatta per Ale Piazza alla Viola

 

 

Palpitazioni,suspance e quant’altro.

Il basket mercato della Viola appare più vivo che mai.

Dopo il tris di colpi di Treviglio con Rossi,Marino e Ideohia,i due odierni di Firenze con Simoncelli e Pazzi, aspettiamo le ufficialità da casa nero-arancio.

Accelerata netta riguardante l’affare Piazza.

Sembra che la grande voglia del “numero dodici” della Viola di restare a Reggio Calabria abbia vinto su tutti e su tutto.

“Rumors” parlano di un contratto già firmato e solamente da depositare.

Il “si definitivo” non è ancora arrivato come neanche la relativa ufficializzazione da parte della società ma al momento, la risposta “Si” sembra davvero più vicina rispetto ad un diniego che farebbe realmente “rimanere male” tutta la popolazione sportiva reggina,letteralmente innamorata dalle gesta dell’ex Fortitudo.

Sembra fatta anche per la firma dell’Under Diego Monaldi,fresco campione d’Europa con l’Under 20 di Pino Sacripanti.Sul giocatore la società sembra voler porre importanti basi per il futuro.Non dovrebbe trattarsi di un semplice innesto ma dell’acquisizione totale del cartellino del giovane.Sulla stessa scia,la società vorrebbe muoversi anche verso anche altri nomi.

La Viola,da quel che trapela,potrebbe essere una squadra ultra-giovane.Un occhio al budget per rimanere sempre in piedi ed evitare sempre di fare il passo più lungo della gamba ed un altro al premio gioventù indetto dalla Fip che potrebbe far fruttare alla squadra vincitrice a fine campionato ben 90 mila euro.

Le prime cinque squadre di Lega Gold e altrettante della Silver che utilizzeranno per un maggiore minutaggio gli Under 22,infatti, si porteranno a casa premi dai 90 mila euro in giù.

Posticipata la discesa verso Reggio del Coach Ponticiello.

Domani e dopodomani,con orario ancora da concordare, i giovani del vivaio in compagnia di qualche interessante new entry giovanile saranno impegnati in un mini-stage in compagnia del Responsabile del Settore Giovanile Pasquale Iracà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons