Planet Basket: i tifosi spingono la squadra con la passione

 

 

Il sesto uomo in campo ci dice l’Ufficio Stampa giallo-rosso. Fin dalle prime battute del campionato il pubblico della Planet Basket Catanzaro, si è dimostrato vero propulsore del gioco e della squadra.

“Sin dalla prima gara – afferma il Presidente Felice Saladini – abbiamo visto quanto importante fosse l’apporto dei nostri tifosi. Siamo onorati delle risposte che le persone ci stanno dando a tutti i livelli, abbiamo segnali importanti che ci spingono ancora di più a cercare di dare sempre il massimo. E questoperché la città, si merita il massimo dello sforzo e del lavoro possibile”

L’interesse per il nuovo rooster di mister Tunno lo si nota sin dai primi giorni, sul web il sito ufficiale della squadra www.planetbasketcatanzaro.it è partito nella prima settimana con oltre 1,200 visite, con un livello di incremento vertiginoso, con dei picchi attuali che vedono gli accessi più che triplicati.

Un grande successo, figlio soprattutto del passaparola, che dimostra un livello di attenzione e passione  altissimo. Il responsabile marketing e comunicazione della squadra, Alfonso Bianchi, ha scelto di attivare i profili della squadra sui principali social network integrati nel sito web “Abbiamo una fan page su Facebook e un profilo su twitter.L’idea è quella di dare gli aggiornamenti delle notizie sulla squadra direttamente sulle pagine che più o meno tutti aprono quotidianamente e di permettere poi scambio di idee, commenti ecc. “

Altro interessante progetto della nuova gestione Planet è la possibilità, da parte dei tifosi di condividere le le foto più belle che hanno fatto al pala giovino, su Flickr, altro social network specializzato sulla fotografia a questo indirizzo  http://www.flickr.com/photos/planetbasketcatanzaro si possono caricare le immagini più particolari e interessanti.

“Abbiamo sposato l’idea di un progetto innovativo dal punto di vista della costruzione della squadra  e della sua organizzazione – afferma il Presidente Felice Saladini – e vogliamo seguirequesta filosofia in tutte le attività che portiamo avanti.”

Intanto, registriamo la news da poco pubblicata sulla fan page facebook: Cattani oggi non si allena ma ci sono ottime speranze di recupero. Click su “mi piace” e aspettiamo domenica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons