Planet e Ranieri, test interessante

 

 

Lavorano intensamente Planet e Ranieri formazioni che verranno incluse rispettivamente nei Gironi H ed I della DNC, la vecchia C dei Dilettanti per capirci.

Sfida davvero intensa domenica al PalaScoppa tra di Soverato tra due squadre con tanta voglia di allenarsi e di crescere giocata dopo giocata.

Coach Olivadoti schiera la new entry Guzzo in cabina di regia accanto a Lo Giacco,Infelise,Venuto e Vani.La sorpresa Planet arriva da Yande Fall,giocatore che, secondo gli ultimi rumors sarebbe vicinissimo alla firma con i giallo-rossi.

In quintetto scende in campo anche Antonio Pulinas che esordirà con una doppia tripla da urlo.Capitan Cattani partirà dalla panchina,ancora ai box Saccardo e Pate.

Partita molto equilibrata.La freschezza atletica e le rotazioni della Planet dureranno da inizio gara fino al quarantesimo.La Ranieri giocherà con grinta.Bene Infelise da una parte,Pellicanò dall’altra.Il gap creato dalla Placet verrà recuperato sul finale di gara dai padroni di casa che cederanno la disputa amichevole di quattro lunghezze.

Reggioacanestro.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons