Planet, oggi di ritorno a casa

Ecco il comunicato

I ragazzi di coach Tunno proveranno a riscattare la sfortunata prova di Monteroni contro una delle squadre più esperte del girone, che come i giallorossi vanta una vittoria ed una sconfitta nelle prime due giornate.

 

Allenata da coach Menduto, fa affidamento sull’esperienza del playmaker Angelo Antonucci (classe ’70) e sugli esterni Stefano Capaccio e Alessandro Bertini, mentre sotto i tabelloni agiscono Gerardo Esposito ed il lungo Raffaello Sammartino.

Dalla panchina escono gli esterni Boninfante e Norci ed il lungo Balestrieri, con gli under Tortorella, Rago e Truono a completare un organico che vede anche la presenza della “chioccia” Giuseppe Corvo, classe ’69 con oltre dieci stagioni di Serie A alle spalle.La Planet Group arriva a questo impegno dopo una settimana abbastanza tribolata, con alcuni acciacchi che hanno colpito Pate, assente già dalla partita di Monteroni, capitan Cattani e Saccardo, comunque sottoposti continuamente a terapie da parte dello staff medico giallorosso (perciò dovrebbero essere regolarmente in partita).

Coach Tunno conta, oltre che sull’esperienza dei suoi uomini cardine, sulle prestazioni di un Fall in costante crescita e sull’intraprendenza dei suoi under, che hanno dato segnali più che incoraggianti nelle prime due uscite. Ci si attende anche un pubblico numeroso e rumoroso a dar sostegno alla squadra, così come avvenuto nella gara d’esordio.

Palla a due al PalaPulerà domenica 9 ottobre alle ore 18.00, agli ordini dei signori Abbace Salvatore e Massari Luca di Ragusa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons