Planet parte la campagna abbonamenti

 

 

E’ stata prevista un’unica tipologia di abbonamento, che consente di assistere a tutte le partite casalinghe della regular season e della fase ad orologio (n° 12 partite), che si disputeranno presso il palazzetto “A. Pulerà” di Giovino, al prezzo di euro 40,00.

Al fine di agevolare quanto più possibile i tifosi e gli appassionati che vorranno sostenere la squadra giallorossa, unica rappresentante della provincia di Catanzaro a disputare un campionato nazionale di basket, è stato deciso di mettere in vendita fino al prossimo 10 ottobre 2012 gli abbonamenti al prezzo promozionale di euro 25,00.

Si precisa che il costo del biglietto per le singole partite è fissato in euro 5,00, con ingresso gratuito per i ragazzi fino a 16 anni (previa esibizione di documento di identità).

La società si riserva di indire, durante la stagione, una sola giornata giallorossa in cui non saranno validi gli abbonamenti e tutte le entrate gratuite.

Gli abbonamenti a prezzo promozionale possono già essere acquistati, oltre che presso la struttura di Giovino (palazzetto e piscina), anche presso:

Bar Garden – Via Barbaro Catanzaro;

Bar Mignon – Corso Mazzini Catanzaro;

Bar Panorama – Via De Seta Catanzaro;

Break Sport e Tendenza – Via Acri Catanzaro;

Bar Centrale – Catanzaro Lido:

Ottica Medical – Catanzaro Lido;

Palestra Venice Club – Catanzaro Lido.

 

Ufficio Stampa Planet Basket Catanzaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons