Planet,aperta la campagna abbonamenti

La nota stampa

Parte ufficialmente la Campagna Abbonamenti della Planet Basket Catanzaro per la stagione sportiva 2015/16, che avrà inizio domenica 27 settembre con la partita in casa contro Eurobasket Roma.

Dopo l’impegno e gli sforzi compiuti dalla società giallorossa, unica realtà calabrese a partecipare al campionato nazionale di Serie B, ora tocca ai tifosi. Dovranno esser loro, infatti, a dimostrare un segno concreto dell’attaccamento alla propria città e ai propri colori, sottoscrivendo le tessere di abbonamento, con la possibilità di assistere ad uno spettacolo unico per il basket catanzarese ed essere parte integrante del grande progetto giallorosso.

E’ stata prevista un’unica tipologia di abbonamento, che consente di assistere a tutte le partite casalinghe della regular season (n° 15 partite), che si disputeranno presso il palazzetto “A. Pulerà” di Giovino, al prezzo di euro 50,00 , pari quindi a circa 3 € a partita.

Una somma accessibile, modica e alla portata di tutte le tasche, che potrà permettere ad ogni catanzarese di vivere emozioni indimenticabili, per sostenere un gruppo di ragazzi quasi tutti concittadini e provare a conquistare, insieme, domenica dopo domenica, la vittoria.

 

Si precisa che il costo del biglietto per le singole partite è fissato in euro 5,00, con ingresso gratuito per i ragazzi fino a 15 anni (previa esibizione di documento di identità).

La società si riserva di indire, durante la stagione, una sola giornata giallorossa in cui non saranno validi gli abbonamenti e tutte le entrate gratuite.

 

 

 

Le tessere potranno essere sottoscritte, a partire dal 10 settembre, dal lunedì al venerdì, dalle 18.00 alle 20.00 presso il Palazzetto “A. Pulerà” di Giovino.

 

Per info e prenotazioni: planetbasketcatazaro@yahoo.it o 336-871251

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons