PLAYOFF A MILLE:QUESTA SERA C’E’ GARA DUE A COSENZA E REGGIO

Alle 20.30 Bim Bum-Vis a Cosenza, alle 21 Val Gallico-Lamezia al PalaLumaka.
Serata “On fire” nel basket calabrese.
Lamezia e Vis, dopo aver rispettato il fattore campo in gara uno cercano l’accesso alla finalissima regionale della Serie C Silver della Calabria.
Appuntamento all ore 20.30 al Palasport di Cosenza per la sfida tra Bim Bum e Vis e successivamente, alle ore 21 al PalaLumaka per Val Gallico-Lamezia.
Entrambe le serie sembrano apertissime.
Val Gallico è orfano di Arena, ritroverà il capo allenatore Polimeni ma è alle prese con le condizioni preoccupanti del classe 94 Viglianisi, per larga parte del torneo protagonista del team bianco-celeste.
Lamezia ha, probabilmente, il roster più completo e forte di questo campionato(Stanionis appare devastante) e proverà a chiudere i conti in trasferta.
La serie tra Rende e Vis è partita in un clima caldissimo.
I silani hanno sprecato tanto in gara uno dominando tutta la fase iniziale del match ma cedendo alla distanza: il capolavoro tecnico e tattico dei reggini, la rimonta grintosa ed il finale punto a punto propongono i bianco-amaranto come rivelazione del campionato ma, arginare il team silano, costruito per vincere appare impresa più che difficile.
Arbitrano le sfide i signori Gallo e Viglianisi a Reggio, Micino e Loccisano a Cosenza.
E’ prevista la diretta Facebook alternata delle due sfide sulla nostra pagina social.
indirizzo:https://www.facebook.com/reggioacanestro.it
Show Buttons
Hide Buttons