PLAYOFF DI C:SI GIOCA, OGGI C’E’ LAMEZIA-VAL GALLICO

I bianco-celesti dicono si:alle 20 palla a due al PalaSparti.
Inizia il PlayOff di C Silver.
Tra mille problematiche, dubbi ed attese, finalmente si gioca.
Val Gallico per voce del Gm Paolo Tripodi rompe gli indugi e conferma la propria presenza al PalaSparti di Lamezia Terme.
“I ragazzi hanno meritato di potersi giocare questo Playoff. Fosse stato per la società non avremmo continuato perché il campionato è privo di valore”. Sono queste le parole del dirigente reggino che aprono una sfida che vede ultra-favorito il Lamezia Basketball.
Sarà Eddy Stanionis l’Mvp del torneo?
Il lituano ci prova in compagnia di un gruppo che ha comandato per larghissimi tratti il torneo di C Silver.
Agli ordini di Leo Ortenzi da Latina scendono in campo l’argentinoRodrigo Monier in cabina di regia, il reggino Riccardo Costa ed il bravo Di Gennaro in guardia con il Capitano Fragiacomo sotto canestro.
Il fattore Under è rappresentato dall’astro nascente Franco Gaetano, il regista Antonicelli, i fratelli Bosone, Saladino e Mangione.
Attenzione all’impatto dei due veterani Rubino e Lazzarotti.
In casa Val Gallico si registra l’assenza pesante del Coach Polimeni che, per l’occasione verrà sostituito dal co-allenatore Andrea Pellicanò.
Tanta voglia di fare per il gruppo di talenti reggini.
Il nuovo innesto Soldatesca, veterano del Gruppo completa il gruppo di lunghi accanto al Capitano Luca Laganà ed al centro Michele Suraci.
In regia operano Fortunato Barrile e Gaetano Romeo.
Sugli esterni spazio per Gaetano Arena, Brandon Viglianisi e per gli Under Vazzana,Sant’Ambrogio,,,Neri,Bellantone e Messineo che completano il gruppo giovanile con il regista Fiorillo ed il prospetto Fall.

 

Show Buttons
Hide Buttons