Serie B Interregionale

POST GARA CATANZARO-SIAZ, LE PAROLE DI COACH ENZO PATRIZIO

E’ vero, è già tempo di pensare al Play-In per la Siaz Piazza Armerina. Tante indicazioni dal post gara per i siciliani e dalle dichiarazioni del Coach Patrizio – Una serata amara per il coach Enzo Patrizio.

“Per chi mi conosce, non amo fare queste figure. Non siamo mai scesi in campo. Non credo che fosse questa la richiesta, né mia né da parte della società”, ha dichiarato il tecnico con tono duro. “Sono veramente molto, molto deluso dai miei giocatori. Vorrei ricordare da dove veniamo: eravamo all’inferno, rischiavamo di non raggiungere la Play in Gold, ma ci siamo rimboccati le maniche e abbiamo fatto un percorso di tante vittorie. Eppure, nelle ultime due partite, dove il risultato non contava, mi aspettavo un’applicazione diversa, un senso di maturità e di rispetto verso il lavoro che facciamo in settimana”.

 

Nonostante alcune difficoltà fisiche e l’assenza di alcuni giocatori chiave, Patrizio si è detto fiducioso per la prossima fase: “Finalmente giocheremo questa seconda fase, che ce la siamo meritata sul campo attraverso il sacrificio e il lavoro in settimana. Torneremo a giocare con spensieratezza, cercando di onorare la maglia. Quello che vedrete in campo sarà una squadra pronta a lottare”.

Sul mercato, il coach ha invece chiarito che al momento non ci saranno novità: “Non mi risulta che faremo operazioni in questo momento. Quando sono arrivato a Piazza Armerina, la proprietà mi aveva messo a disposizione la possibilità di fare mercato, ma con gli infortuni che abbiamo avuto, non ho mai avuto modo di valutare appieno la situazione. Oggi posso dire che il roster va bene così”.

 

Show Buttons
Hide Buttons