Pregara Viola-Chieti

QUI REGGIO CALABRIA

Gianni Benedetto (allenatore) – “Sono molto contento, la squadra sta dimostrando settimana dopo settimana di essere un buon collettivo. Domenica al PalaCalafiore affronteremo Chieti, consapevoli che una vittoria potrebbe consolidare ancora di più la nostra posizione in classifica. Iniziare il 2015 nelle zone alte rappresenterebbe linfa positiva per affrontare al meglio il girone di ritorno, ma non sottovalutiamo di certo l’avversario, che arriverà a Reggio voglioso di riscattare la sconfitta rimediata contro Treviglio”.

 

Juan Marcos Casini (giocatore) – “Personalmente sono molto soddisfatto della mia prestazione contro Piacenza e spero di ripetermi anche contro la Proger. Giocheremo in casa davanti ai nostri tifosi e certamente vorremmo salutare il 2014 con una bella vittoria. Indipendentemente dai punti in classifica questo campionato è molto equilibrato, tutti gli avversari sono ostici. Noi dobbiamo scendere sul parquet concentrati, cercando di non commettere errori ingenui che possano compromettere l’andamento del match”.
Note – Roster al completo. In settimana il PalaCalafiore ha ottenuto l’agibilità definitiva da parte della Commissione di Vigilanza sui pubblici spettacoli, per la prima volta dalla costruzione dell’impianto nel 1990.
Media – Diretta radiofonica, anche in streaming, su Radio Touring 104 (www.touring104.it). Differita tv martedì 30 dicembre su Esperia TV, canale 18 del digitale terrestre, alle 21.30.

QUI CHIETI
Giovanni Di Cosmo (presidente) – “Con Treviglio abbiamo giocato bene, ma sono dispiaciuto per i tanti errori commessi in difesa che ci sono costati la sconfitta. Dobbiamo rimanere calmi, siamo in linea con gli obiettivi di inizio stagione, il nostro è un programma triennale basato sui giovani. La nostra è una squadra che diverte e non molla mai, ma deve restare sempre concentrata”.
Note – Roster al completo.
Media – Differita tv su TeleMare (canale 113 del digitale terrestre per l’Abruzzo) martedì 30 alle 21.00.

 

CALENDARIO

SERIE A2 SILVER

Quattordicesima giornata

La quattordicesima giornata di Serie A2 Silver 2014-15 si gioca domenica 28 dicembre alle ore 18.00, con un anticipo sabato 27 alle 20.45.

Sabato 27 dicembre, 20.45

Ferentino: Givova Scafati-Bakery Piacenza

Domenica 28 dicembre, 18.00

Imola: Andrea Costa-Paffoni Omegna
Reggio Calabria: Viola-Proger Chieti
Recanati: Industrialesud Roseto-Acmar Ravenna Ferrara: Mobyt-Europromotion Legnano Matera: Bawer-Benacquista Latina
Treviglio: Remer-Basket Recanati
Voghera: Orsi Tortona-De’ Longhi Treviso

CLASSIFICA

Acmar Ravenna, De’ Longhi Treviso 20; Viola Reggio Calabria, Remer Treviglio 18; Orsi Tortona, Basket Recanati 16; Proger Chieti, Paffoni Omegna, Andrea Costa Imola, Europromotion Legnano, Mobyt Ferrara 12; Givova Scafati 10; Industrialesud Roseto, Benacquista Latina, Bawer Matera 8; Bakery Piacenza 6

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons