PREMIO IGERS: VINCE FORTUNATO SERRANO’

di Giovanni Mafrici – L’intervista al nostro fotografo dopo aver ricevuto il premio fotografico durante Ntc Summer League.

Il premio fotografico finisce nelle mani del nostro fotoreporter.

Igers.reggiocalabria , in occasione dell’evento dell’Ntc Summer League kermesse che si è tenuta nella splendida location del Castello Aragonese hanno organizzato il contest fotografico per instagramers “Luoghi e momenti di sport”.

Hanno partecipato al concorso tutte le foto pubblicate su Instagram entro il 15 luglio, con i tag #ntccontest #ntcsummerleague#enjoythegame #igersreggiocalabria, che ritraggono luoghi e momenti di sport.

In palio, per il vincitore (estratta e in diretta instagram il 17 luglio) una splendida Stampante Fotografica Wireless CANON CP910 SELPHY, del valore di 300 euro.

L’autore dello scatto è stato premiato sul palco durante l’evento conclusivo della #NtcSummer League, il 22 luglio: il vincitore è l’instancabile fotoreporter di Rac Fortunato Serranò che continua la sua esclation di soddisfazioni.


Una selezione delle foto partecipanti al concorso sarà esposta durante i gironi del torneo nelle sale del Castello Aragonese di Reggio Calabria.

Ecco le sue parole

[wpdevart_youtube]zLnxKvV2Jss[/wpdevart_youtube]

 

Ecco a voi lo scatto che ha vinto il contest

 
Show Buttons
Hide Buttons