PREOCCUPAZIONE IN C GOLD

Non sarà sicuramente un campionato come tutti gli altri quello che si va ad aprire. L’ufficialità che arriva da una delle compagini in scena nel prossimo campionato di C Gold, girone dove sono incluse le calabresi Bim Bum Rende, Basketball Lamezia e Vis Reggio Calabria preoccupa.

Ecco la nota

La Miwa Energia Cestistica Benevento, in seguito alla positività al COVID19 di un atleta della prima squadra, dichiara che già ieri in data 07/10/2020 ha provveduto ad annullare gli allenamenti della prima squadra e dell’Under 20 nonostante non si conoscesse ancora l’esito del tampone.

Oggi, vista la dichiarata positività dell’atleta, la società conferma la totale sospensione delle attività riguardanti prima squadra e Under 20 mentre tutti gli atleti e i componenti dello staff tecnico delle predette squadre hanno già provveduto o stanno provvedendo ad effettuare tampone.
Gli atleti della Under20 e comunque tutti quelli che non hanno avuto contatti diretti con l’atleta positivo non sono tenuti a rispettare quarantena fiduciaria.

Ufficio Stampa
Miwa Energia Cestistica Benevento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons