Varie

PREPARATORI FISICI:ESAME SUPERATO PER TRE

Esame superato per tre.
Volo in Campania per il Referente alla preparazione fisica del basket calabrese, Valerio Tolomeo, presente in commissione agli esami di riferimento.
Promozione per tre vecchie conoscenze del basket nostrano: Marco Cucco già capitano della Mastria Catanzaro, Jacopo Martorello, giovane talento partito da Belvedere ed oggi in forza alla Hippo Basket Salerno ed Alice Rizzica, giocatrice cresciuta in casa Lumaka, reduce dall’esperienza alla Ccb nella passata stagione.
Tanta voglia di investire su se stessi e di formarsi tra i partecipanti c’è chi ha percorso chilometri per esserci come Salvatore Di Cefalù, Responsabile in Sicilia ed il formatore Giuseppe Cardella da Trapani.
E mentre, finalmente in Calabria è andato in scena il corso per Preparatori, che mancava da tanto e troppo tempo, si hanno adesso, nuove e basilari figure per lo sviluppo della pallacanestro nostrana.

Tanta partecipazione e coinvolgimento con la voglia di mettersi in gioco, mostrando interesse totale, un corso interattivo con molta pratica e risoluzione dei problemi in tempo reale.

 

Show Buttons
Hide Buttons