PRIMA BATTUTA D’ARRESTO PER LA CCB: A NAPOLI FINISCE 82-76
Niente da fare nel recupero della prima giornata del girone d’andata di serie B Femminile. Le ragazze di coach Chiarella sono state fermate dalle padrone di casa della Nextra Napoli Women Basket sul punteggio di 82-76 al termine di una partita tiratissima.
Già dal primo quarto la formazione catanzarese è stata costretta a rincorrere, e nei momenti clou della gara non è riuscita a trovare quel qualcosa in più per svoltare la gara.
Al termine della sfida coach Chiarella ha raccontato: “E’ stata una partita difficile come sapevamo. Le avversarie hanno messo in campo intensità e fatto sempre canestro. Noi non siamo riuscite a contenere la loro energia. Siamo sempre state sotto e ricucito gli strappi, ma quando dovevamo provare a cambiare l’inerzia commettevamo qualche ingenuità difensiva”.
Tabellini
NWB: Massarotti 1, Rizzo 2, Pannello 6, Spinosa 3, Tagliaferri, Collovati 22, Agostina 7, Visone 8, Scala, Diop 3, Palacios 30, Spira ne.
CCB: Adongpiny 7, Persico ne, Paoletti 17, Codispoti 5, Rovira 12, Allegro, Iob 6, Guilavogui 15, Villanueva 14, Carni ne. Coach Chiarella
Testa alla prossima ora: si giocherà sabato 18 ottobre alle 18.30, al PalaGreco, contro il Basket Stabia.


