Primi due punti per Basket Incontro

 

 

Per la prima volta in questa stagione, dopo un tesseramento repentino, i reggini hanno un nuovo Coach:in panchina,dopo l’esperienza della passata stagione e della prima giornata targata da un fuori-categoria come Gianni Tripodi c’è un giovane allenatore con grande voglia di fare:il sodalizio reggino ha scelto Andrea Pellicanò.

Una bella carriera da giocatore corretto e vincente con parentesi super positive anche in B2 a Catanzaro e tanta voglia di crescere con il basket:è lui il nuovo allenatore della Basket Incontro in Serie D.

Partita senza storia nell’unica sfida del sabato allo Scatolone.

Ospiti senza una pedina fondamentale come il regista Gaetano Romeo.

Il Cap,invece,si presenta sempre in condizioni ridotte ma firma un bel colpo di mercato:dalla Target è stato firmato il veloce Enzo Bruzzese, giocatore che ha una buona esperienza nei campionati di C e D che potrebbe provare a risollevare un team ancora troppo inesperto per competere nel campionato regionale.

La Basket Incontro ha rodato uomini e schemi giocando molto bene raggiungendo sin da subito i trenta punti di vantaggio fino al 49 a 78.Doppie per Blasimme,Muscatello e Monaca.

Cap Reggio-Basket Incontro 49-78

(12-24,10-19,8-21,19-14)

Cap:Bruzzese 19,Bellantone 6,Falcomatà 11,Certomà 2Serra 3.All Melara Ass Arcudi

Incontro:Vadalà,Polimeni,Geria ,Genovese 2,Blasimme 18,Muscatello 15,Gregorace 8,Trovato 9,Nunnari 6,Monaca 24,Sergi,Pellicanò.All Pellicanò

Arbitri Castorina e Comerci di Reggio Calabria

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons