Promozione Reggio,è tempo di PlayOff

 

 

Le squadre classificate dal 1° al 3° posto del girone “A” e dal 1° al 5° posto del girone “B” sono stateammesse alla post-season eccezion fatta per i team che già che partecipano a campionati nazionali o regionali maggiori.Parliamo della Botteghelle Basket, dell’Audax Basket, Vis Reggio, Olympic Club e Basket Rosarno.

Una fase più elaborata con fase di PlayOff ad eliminazione dai quarti di finale alla finalissima.A fine torneo saranno tre le formazioni che accederanno alla Serie D.

Nel prossimo week-end all’interno di un palinsesto di sfide con formula “Andata e Ritorno” si giocheranno le seguenti gare:La capolista Skorpion di Coach Geri affronterà la compagine degli All Stars,il Gioiosa sarà il prossimo avversario degli Evergreen,il Nuovo Basket Amaranto se la vedrà con l’Eutimo Locri di Coach Padula mentre un’altra squadra favorita,l’Aleandre del Professore Pellicanò giocherà nuovamente con Bagnara.

E’ un vero peccato che la corsa della seconda forza del Girone A, la Botteghelle Basket e la capolista indiscussa del Girone B, l’Olympic si fermi qui come da regolamento.

Sulla carta le formazioni favorite al salto di categoria sono certamente Skorpion,Aleandre ed Evergreen ma attenzione alla voglia di emergere di Gioiosa e Locri.

 

Prossimo turno

 

ALL STARS REGGIO -SKORPION BASKET Lun 07-05-12 ore 20:45

Palestra Comunale-Via Stadio A Valle-Reggio Cal.

 

POL.GIOIOSA MARINA -EVERGREEN Dom 06-05-12 ore 20:30

Palazzetto-Via Torrevecchia-Marina di Gioiosa

 

NUOVO B. AMARANTO -EUTIMO LOCRI Sab 05-05-12 ore 20:30

Palestra Comunale-Via S.Francesco da Sales-Gallina

 

PALL. BAGNARA -ALEANDRE BASKET Dom 06-05-12 ore 10:30

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons