EccellenzaUNDER 17 ECCELLENZA

Pronto riscatto per la CCB Academy Catanzaro in Under 17 Eccellenza.

Vince e convince al PalaGreco di Catanzaro la squadra del duo Ceroni – Parentela contro l’ASD Siracusa Basket.

I padroni di casa hanno mostrato una straordinaria determinazione e collaborazione, facendo vedere sin da subito di voler riscattare il passo falso di lunedì scorso. Con un vantaggio massimo di 29 punti, Zamboni e compagni hanno messo in mostra una performance stravolgente. La partita è iniziata con un’intensa battaglia tra le due squadre, con i siculi che hanno preso un vantaggio iniziale, ma i catanzaresi hanno risposto con un parziale di 12-3 chiudendo il primo quarto 28-18.

 

Nel secondo periodo i padroni di casa hanno letteralmente dominato, infliggendo un parziale di 21-7 e andando all’intervallo con un vantaggio di 49-25. Il terzo quarto ha visto un equilibrio, con entrambe le squadre che hanno segnato 17 punti. Tuttavia i catanzaresi hanno mantenuto il controllo della partita, chiudendo il periodo 66-42.

Nell’ultimo quarto, i ragazzi guidati da Coach Bordier hanno dato il massimo per cercare di recuperare uno svantaggio ormai netto, i padroni di casa possono però giocare con tranquillità, avendo acquisito un vantaggio consistente e terminano la partita con il punteggio finale di 85-62. Una vittoria convincente che mette in luce il talento e la determinazione del roster targato CCB Academy Catanzaro. 

CCB Academy Catanzaro: 85

ASD Siracusa Basket: 62

Parziali

Q1 28-18; Q2 21-7; Q3 17-17; Q4 19-20.

Tabellino

CCB Academy Catanzaro: Ripepi 13; Chiriaco; Apuzzo 2; Zamboni 12; Amendolia 8; Rotella; Bordò 8; Guarnieri; Pistoia 16; Pecoraro D.; Lucia 14; Pecoraro A. 12.

All. Ceroni

Ass. Parentela

ASD Siracusa Basket: Rasconà 2; Roccasalva 3; Arif Khan 5; Gionfriddo 22; Gresta 2; Arganese 11; Dell’Arte 8; Musumeci 2; Gabbani 7; Latorre.

All. Bordier

Show Buttons
Hide Buttons