Qui Botteghelle,parla il nuovo innesto Pandolfi

E’ lui la carta in più per rilanciare le quotazioni della Botteghelle Basket in ottica primo e secondo posto nel campionato di C Silver.

Il gap con Vis e Val Gallico appare evidente ma i reggini, campioni in carica del campionato regionale non mollano puntellando il roster con un lieto ritorno.

Kevin Pandolfi è tornato a vestire la casacca biancoblu, canotta lasciata nel PlayOff contro la New Team Crotone due anni fa prima di affrontare la formativa esperienza al San Filippo del Mela.

Il suo esordio uffiiciale è avvenuto nella partita contro la Ymca Siderno dopo tre settimane di attesa complici gli impegni con la Viola Reggio Calabria, team con il quale Kevin si allena duramente e va a referto ogni domenica.

Ecco le sue parole al termine dell’incontro contro Siderno rilasciate all’Ufficio Stampa Botteghelle : ” È come se non fossi andato mai via, il mio cuore è rimasto qui, era da tanto che non disputavo una partita ufficiale, questa è stata una buona occasione per ricominciare e quindi sono molto felice. Sono stato limitato dai falli che ho commesso per la troppa voglia di fare bene dopo 7 mesi. Vedo una Botteghelle in crescita che può dare molto in questo campionato, io sono pronto a dare il mio apporto alla squadra per fare sempre meglio… forza Botteghelle!”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons