Quale futuro per Kobe?

Sarà l’ultima di Kobe Bryant in Nba? Lo scopriremo solamente nel prossimo Maggio, anche se, c’è chi sogna una sua canotta alle prossime Olimpiadi.

Alla soglia dei 37 anni, il campione dei Los Angeles Lakers inizia a pensare al proprio futuro.

Il suo futuro sarà in Italia pensando ad un “come back” nella terra dei suoi primi passi nel basket, Reggio Calabria inclusa?

Da quel che sembra la strada maestra sembra gialla.

Stando a quanto riportato dal network americano CBS, infatti, la guardia dei Lakers ha stretto un accordo con la società cinese Alibaba Group, che si occupa di commercio online. Secondo Ananth Pandian, il numero 24 gialloviola collaborerà con Alibaba Pictures per creare una serie di prodotti griffati dal cestista americano da mettere in commercio nel mercato cinese, attraverso la stessa compagnia fondata da Jack Ma. Il 5 volte campione NBA, che già durante le finali della scorsa stagione aveva collaborato con la community asiatica Sina, sarà il protagonista anche di un documentario dedicato alla sua carriera, intitolato “Kobe Bryant’s Muse”, che sarà trasmesso sabato 8 agosto sui canali internet di Alibaba Group. Ma l’espansione asiatica di Bryant non finisce qui: la CBS parla anche della realizzazione di una piattaforma social per condividere l’esperienza del campione americano con i giovani cinesi, affinché la gioventù asiatica possa ispirarsi alla storia personale di Kobe per cercare di concretizzare i propri sogni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons