Varie

Quali sono i migliori siti di bookmaker sul basket?

Le piattaforme maggiormente adatte e convenienti per effettuare puntate sulla pallacanestro: quali sono e perché sceglierle

Stiamo ormai entrando nella fase più calda della stagione sportiva, quella in cui si disputeranno i match decisivi per tutte le competizioni principali dei vari sport, e non ci riferiamo soltanto al calcio e al tennis. Anche il basket si avvia ad entrare nel momento clou perché ci si gioca il titolo nei vari campionati nazionali (compresa la Serie A) e a breve cominceranno anche i playoff di Eurolega e soprattutto di NBA.

Tantissimi appassionati seguono da vicino lo sviluppo di queste manifestazioni e potrebbero voler testare le proprie capacità di previsione divertendosi a giocare sui vari bookmaker. I principali siti offrono grandi opportunità con bonus e promozioni di ogni tipo, ma c’è da capire a quali di questi conviene effettivamente affidarsi per quanto concerne questo sport.

Siti sul basket: i migliori

I migliori siti per scommettere sul basket sono quelli che allo stesso tempo sono affidabili e forniti per quanto riguarda le quote sugli eventi di tale disciplina. Fra questi c’è sicuramente il sito Snai Italia, che ad oggi è uno bookmaker più famosi e sicuri e propone tantissime quote sul basket. L’operatore mette a disposizione un’ampia varietà di scommesse per ogni evento singolo e anche le quote antepost per chi volesse provare a puntare sul vincitore finale delle varie competizioni.

Sani è però solo uno dei molti siti sicuri e convenienti per scommettere sul basket. Un altro operatore di rilievo da questi punti di vista è Planetwin365, il cui palinsesto sulla pallacanestro fa invidia a tanti competitor con tante proposte su ogni partita, comprese anche le prestazioni dei singoli giocatori. Fra gli operatori da prendere in considerazione ci sono poi senza dubbio Eurobet, Sisal e Bet365 con la loro proposta ampia e anche i servizi streaming per seguire le gare in diretta e piazzare puntate anche live.

Ottime scelte sono anche Bwin, William Hill, Admiralbet e Goldbet, senza dimenticare il nuovo operatore Betsson che sorprende tutti con quote molto alte. Tutti questi operatori citati mettono peraltro a disposizione ricchi bonus di benvenuto per i nuovi utenti, da studiare attentamente in fase di registrazione.

Perché scegliere solo siti legali?

Tutti i siti che abbiamo menzionato possiedono ovviamente una licenza ADM e rispettano dunque la normativa italiana vigente relativa al gioco d’azzardo. Si consiglia di optare in ogni caso per i bookmaker legali perché facendo ciò ci si mette al sicuro da ogni tipo di eventuale problematica. I vantaggi principali sono quelli di evitare rischi per il proprio denaro, magari a causa di una chiusura improvvisa del conto. Inoltre ci sono questioni sul piano legale visto che le vincite sui siti non autorizzati non sono tassate.

La tutela dei dati personali e finanziari è un altro aspetto garantito dalle piattaforme legali, che utilizzano sistemi di crittografia avanzati per proteggere le informazioni degli utenti. Affidandosi ai siti con licenza ADM ci si assicura poi di riscuotere le proprie vincite senza alcun problema, mentre negli altri casi si rischia che alcuni sistemi di pagamento possano non essere accettati.

 

 

 

 

 

Show Buttons
Hide Buttons