Quante emozioni con Volkov e Garrett

Luci e riflettori verso atleti che hanno fatto la storia del basket italiano: la serata del venerdì della 43a edizione del Trofeo Sant’Ambrogio s’infiamma grazie alla presenza di quattro atleti che hanno fatto la storia del basket italiano: a Reggio Calabria ci sono Walter Magnifico, Pierluigi Marzorati, Roberto Premier ed Antonello Riva.

L’organizzazione della storica kèrmesse reggina regala anche attimi da batticuore portando sul parquet del PalaCalafiore volti che hanno fatto tanto per il basket e per la Viola: Dean Garrett e Sasha Volkov, duo di stranieri che fece grande la Panasonic Viola di Carlo Recalcati.

Accanto a loro atleti come Marco Spangaro, Loris Paiusco e Lucio Laganà all’interno di una serata dagli immensi ricordi.

Oggi arriveranno in città altri atleti tra i quali spiccano i nomi del Capitano Sandro Santoro, Donato Avenia e Gus Tolotti.

A fare da corollario alla kermesse sportiva, questa mattina alle ore 11,30 si è tenuta la cerimonia di intitolazione della villetta del quartiere Santa Caterina a Iliano ed Enza Sant’Ambrogio.

Presente anche il Giudice Peppino Viola, fondatore del “Mito Nero-Arancio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons