Quante retrocessioni ci saranno dalla DNC? Nel frattempo sparisce Termoli

 

 

Siamo in attesa di conoscere quante saranno realmente le formazioni che potranno retrocedere dai vari Gironi della DNC. C’è una proposta in Lega, ancora da approvare che diminuirebbe il numero delle formazioni retrocesse visto che, quattro retrocessioni, tre dirette più una al PlayOut diventerebbero un ‘esagerazione considerando che gia dalla Serie A1 con il ripescaggio shock di Venezia qualcosa non va.

Qualcosa non va anche nel Girone della Planet Catanzaro, il raggruppamento H, dove si è verificato quanto sospettavamo.Non si sblocca la situazione di Termoli.Il ritiro è cosa fatta.

La mancanza di fondi per portare a termine la stagione stronca la formazione cestistica termolese, ufficialmente ritiratasi dal campionato. Il crack era annunciato da settimane. A rimetterci soprattutto gli appassionati e i ragazzi delle giovanili- leggiamo.

Non si è sbloccata la situazione finanziaria che poteva far costituire per il meglio la formazione in questione che sembrava ad un passo dalla risoluzione e dalla composizione di un roster niente male(nel team ci sarebbe stato essere anche l’ex play della Viola, nativo di Termoli, Max Di Lembo).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons