Quanto sono forti Botteghelle e Pollino

 

 

Dopo la sosta ed i turni di recupero di Gennaio,la C Regionale ritorna in campo per chiudere un girone di ritorno che, mai come in questa stagione si chiuderà prestissimo.

Il 22 Febbraio,infatti, la prima fase della stagione terminerà.

Oggi, si gioca la terza giornata del girone di ritorno.

 

Un poker di partite apre la giornata di oggi in vista della partitissima domenicale.

Anche il Sabato sera,però non è  inconistente,tutt’altro.

Il campo principale è il Palazzetto di Archi:alle ore 20 la capolista imbattuta Villa San Giovanni gioca un derby vero e competitivo contro la “rampante” Botteghelle Basket.

Tanti ex, tutti sponda Villa(Coach Dattola,Franco,Scaffidi,Doldo).

Un successo inaspettato dell’imprevedibile Botteghelle diventerebbe pesantissimo per la capolista che,nel girone di ritorno dovrà giocare sul campo della seconda forza Crotone.

Alle 18,invece, si prospetta equilibrata la gara di Lamezia tra i locali e la Virtus Catanzaro.

Allo stesso orario, poco più per un allenamento per una Bim Bum Rende alla ricerca del riscatto contro il fanalino di coda Nuova Jolly.

Vola verso le zone altissime della classifica anche la Scuola di Basket Viola che, non dovrebbe avere grossi problemi nel limitare la forza dei giovani del Rosarno nella sfida in programma alle ore 19 al Pianeta Viola.

Domenica, i giochi si chiudono con l’interessante posticipo che può rappresentare il vero Big Match di giornata:il Pollino,ovvero la squadra del momento va a caccia della seconda posizione provando a battere il quotatissimo Crotone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Show Buttons
Hide Buttons